Un’azienda famigliare che sta vicino al cliente
Con noi, un’assistenza sempre costante
Dal 1989 l’attenzione alle necessità del cliente, l’eccellente assistenza pre e post vendita e la competenza tecnica e di installazione sono i cardini su cui Luciano Mazzocchi ha guidato da sempre Tecnofarma.
Gli stessi continuano ad esserci anche dopo che l’amico e collega Mauro Costa ha rilevato nel 2020 l’azienda ed è proprio da queste basi che è infatti oggi conosciuta e stimata in tutto il nord est della Lombardia.
Grazie ai risultati raggiunti nella Costa s.a.s. con la produzione di alcuni articoli, il catalogo Tecnofarma s.r.l. verrà ampliato per fornire ai propri clienti una sempre più completa gamma di prodotti.
Perché dovresti affidarti a noi?
Te lo spieghiamo in maniera semplice con questa tabella
Le altre aziende
- Le materie prime utilizzate vengono spesso importate dall’estero e non c’è una sicurezza sulla loro provenienza
- I LED sono di scarsa qualità e non garantiscono performance elevate per lunghi periodi
- I prodotti spesso non sono certificati
- Basso grado di personalizzazione
- Assistenza reperibile solo dopo lunghe attese e con operatori di call center
- Gestione minima della garanzia (solo 12 mesi come previsto per legge)
- Appoggio a tecnici esterni per il servizio assistenza
- Consegna non rispettata nei tempi concordati e incerta
- Pagamento standard, non rateizzabile e su misura per il cliente
Tecnofarma
- I prodotti vengono sottoposti a rigorosi processi di progettazione e ingegnerizzazione e sono garantiti per lunghi periodi
- I LED sono di alta qualità e garantiti per il lungo termine: dopo circa 8 anni il LED conserva l’80% della sua luminosità
- I prodotti sono sempre certificati e tracciabili e la maggior parte sono Made in Italy
- Alto grado di personalizzazione dei prodotti
- Prima dell’acquisto garantiamo una consulenza diretta sul dispositivo e offriamo un sopralluogo gratuito con uno de nostri tecnici
- Estendiamo la garanzia minima prevista per legge di altri 12 mesi, arrivando ad offrire una garanzia di 24 mesi
- L’assistenza è sempre gestita dal nostro team. Non ci appoggiamo a call center.
- Offriamo prodotti in pronta consegna con formule di pagamento flessibile e rateizzabile sulle esigenze del cliente
- L’installazione è gestita da noi e rispetta sempre i tempi concordati
- Possibilità di fornire, per emergenze, apparecchi in sostituzione e smaltimento degli usati
Hai bisogno di parlare con noi?
Sentiamoci, siamo sempre pronti a risponderti!
+ 12 mesi sulla garanzia prevista per legge!
Quando ne hai più bisogno, noi ci siamo.
24 mesi di garanzia gestita direttamente dal nostro team di tecnici.
Appoggiarsi ad un referente unico significa poter contare su un solo referente che gestisca le richieste di assistenza, si occupi delle sostituzioni e garantisca la risoluzione al problema in tempi brevissimi.